dilluns, 8 de novembre del 2010

Mio caro diario...


Ciao caro diario,
Voglio esprimere come mi sentivo in quel momento della selettività.  Veramente ho stato nerviosa ma grazie a la mia forza e pazienzia tutto  è andato bene. Un giorno ho nadato a una festa privata (prima dell’ esame) e ha incontrato un ragazzo che si chiamaba Luca. Io credo che Luca ero innamorato de mi ma io non ha dato importanza.
Io sempre ho pensato che sono una ragazza seducente, bella, attraente...
Io ho vissuto con mio padre, mia nonna e mio fratello. Mio padre si chiama Antonio Martinelli ma studenti lo chiamano “la carogna”. Mio padre è professore di lettere.
Mia nonna è stato fantastica, sempre sorridente, bella, in generalle meravigliosa... Mio fratello un cazzo ma in il fondo io io lo aprezzo.   Mia nonna ha preso lezioni di danza Mio padre , mio fratello e io sono ensieme in tutti momenti. Mio padre è duro ma per il mio bene. ma lei ha un problema al cuore, ma lei ha incontrato un ragazzo e è stato felice. Ma giorni dopo morto. Io ho stato triste, depressiva ma grazie a mio padre sono andato avanti.
Ho avuto un fianzato che si chiamaba Cesare, è veramente un cazzo, stupido, egoista... Io credo che non ho amato abbastanza ma neanch’io. Giorni dopo ho lasciato. Questo  prima della morte di mia nonna.
Sempre ho andato con tre amici Loredana e Valentina. Sopra tutto Loredana e veramente molto per a me, ma lei è andato a Berlino.
La matturità avvicinò ma poi tutto ha andato bene e ho visto un giorno Luca, perche mio padre gli ha insegnato avanti la matturità. E io ha chiesto il cellulare de Riccardo perche mi è piaciuto.
Infine ora sono avvocatessa e sono sposata con Riccardo. Ma sono consapevole del fatto che Riccardo mi è barare.

1 comentari:

  1. Si deve scrivere in presente!!!!!! (leggi le condizioni, per favore)
    Abbusi tantissimo del traduttore e il risultato finale è troppo illegibile. perchè non provi a scriverlo tu?

    ResponElimina